Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

LOG URL NAVIGAZIONE

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DSancilio

MessaggioInviato: Lun Mar 14, 2011 10:47 am    Oggetto: LOG URL NAVIGAZIONE Rispondi citando

Salve,
ho intallato zeroshell b14 sulla mia rete e devo dire che è un prodotto veramente ottimo. Complimenti a Fulvio.
Non sono però riuscito a attivare il log degli url di navigazione degli utenti della rete.
Cercando nel forum ho trovato un post che ne parlava; si trattava di attivare il Trasparent proxy, attivare l'HAVP Configuration su Any Access- e confirurare il HTTP Capturing Rules ( io ho messo ETH01 source 0.0.0.0 e dest 0.0.0.0 per cercare di catturare qualunque cosa).
Non mi è chiaro se ho sbagliato io qualcosa o ho inteso male il post ma con questa soluzione non ho risolto la mia esigenza.
Qualcuno puo spiegarmi dove sbaglio??
Grazie
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Joele

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2011 3:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
per attivare il connection tracking basta andare su Firewall ->connection tracking -> configure -> enabled

P.S
Resta inteso che viene loggato l'ip address non l'URL

Saluti.
pirataxp

MessaggioInviato: Mar Mar 15, 2011 8:41 pm    Oggetto: connession tracking Rispondi citando

Ragazzi salve a tutti , volevo chiedervi se aggiungo un client nella finestra in basso a destra di captive portal ,quindi settando un ip nell'apposita finestra cioe' l'indirizzo ip immesso nn fa il web login, la mia domanda e:ma la connession tracking e attiva pure su quei indirizzi attivi sensa web login? nn so se sono stato chiaro vi ringrazio in anticipo un saluto a tutti
Profilo Invia messaggio privato
Joele

MessaggioInviato: Mer Mar 16, 2011 9:28 am    Oggetto: Re: connession tracking Rispondi citando

pirataxp ha scritto:
Ragazzi salve a tutti , volevo chiedervi se aggiungo un client nella finestra in basso a destra di captive portal ,quindi settando un ip nell'apposita finestra cioe' l'indirizzo ip immesso nn fa il web login, la mia domanda e:ma la connession tracking e attiva pure su quei indirizzi attivi sensa web login?

Si
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: