Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
applamosca
|
|
Top |
|
 |
m.panzini
|
Inviato: Mar Lug 12, 2011 10:19 am Oggetto: |
|
|
Penso che dovresti fornire tipo di scheda madre, hd... descrivi il pił possibile la situazione, il PC funziona con altre distribuzioni live? Con che programma hai masterizzato il CD? A me era capitato che con nero il CD non funzionava mentre masterizzandolo con ImgBurn č sempre funzionato... |
|
Top |
|
 |
AMDFabio
Registrato: 02/08/08 10:53 Messaggi: 177 Residenza: Monteombraro
|
Inviato: Sab Lug 23, 2011 8:47 am Oggetto: |
|
|
Prova a far girare zeroshell in live (visto ke da quello che hai scritto ho capito che hai provato ad installarlo sul HDD) e dicci cio che succede, se anche in live fa la stessa cosa allora č una incompatibilitą hw altrimenti si č cannato qualcosa durante la fase di "installazione" sul HDD _________________ skype: amdfabio91
Le sfide dell'informatica:
1) Windows vs Linux vs Mac
2) AMD vs Intel
3) Nvidia vs Ati(aquisita dall'AMD)
4) Windows 7 vs Windows XP |
|
Top |
|
 |
applamosca
|
Inviato: Sab Lug 23, 2011 3:59 pm Oggetto: |
|
|
ai azzecato l'errore io tentavo un installazione attraverso un cd live ma non andava in live , ora il pc e un po vecchiotto evisto che in live non vą non credo abbia la scheda amdre la gestione della partenza da usb , cosa mi consigli di hardware |
|
Top |
|
 |
applamosca
|
Inviato: Sab Lug 23, 2011 8:39 pm Oggetto: |
|
|
ho trovato l'inchippo la ram in dotazione č inferiore ai requisiti minimi , quindi chiedo ai moderatori di chiudere , visto che ho trovato l'errore grazie a tutti voi |
|
Top |
|
 |
|