Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Primi passi...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mailojah

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2011 9:55 am    Oggetto: Primi passi... Rispondi citando

Salve, sono nuovo in questo forum e volevo cimentarmi ad utilizzare zeroshell. In pratica come studio vorrei realizzare una mia rete WiFi dove l'utente deve loggarsi per poter usufruire della connessione. Quindi mi chiedevo se esiste una guida dove spiega i primi passi per poter installare quest prodotto. Inoltre sono un programmatore java e vorrei sapere se con queste conoscenze è possibile cimentarsi in qualche applicazione personalizzata e come. Vi ringrazio per la disponibilità. A presto.
Profilo Invia messaggio privato
xvince

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2011 11:01 am    Oggetto: Rispondi citando

Nella homepage di ZS c'è un bel link Documentazione dove trovi tutto il necessario per una configurazione base
mailojah

MessaggioInviato: Mar Ago 30, 2011 11:19 am    Oggetto: Rispondi citando

Ok grazie..
volevo sapere qlcs in più per quanto riguarda la modifica fatta per client mobile. In un browser web l'utente ha il pieno controllo tramite popup dei tempi di connessione. In un client mobile invece??L'utente come fa a visionare il proprio stato??Graziemille ancora.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: