Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Come faccio a compilare?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Tekoteo

MessaggioInviato: Lun Set 19, 2011 8:09 pm    Oggetto: Come faccio a compilare? Rispondi citando

Hi all,
sto' provando zeroshell da un paio di gg e lo trovo uno spettacolo, ora mi piacerebbe guardare sotto il cofano, ma soprattutto capire come fare a compilare o aggiungere "pezzi" a questo gioiellino. esiste una guida o similari?? Razz

Per ora mi sono limitato a documentare la mia installazione in una rete suddivisa in VLAN dove ZS funge da gateway.... appena metto insieme parole e immagini posto il link

Ciaoooooooooo
Profilo Invia messaggio privato
frezli

MessaggioInviato: Dom Nov 13, 2011 12:59 pm    Oggetto: Rispondi citando

in genere accedi via ssh@admin e una volta preso il controllo delterminale è come una normale distribuzione linux solo che non hai repository e mancano sicuramente il compilatore e tutto quello che serve per compilare , quindi bisogna smanettere parecchio
giancagianca

MessaggioInviato: Dom Nov 13, 2011 11:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao

Il compilatore e cio' che serve per compilare non è un èrpblema in quanto puoi scaricarli dall'area download. Il file system ti può creare qualche problema visto che è readonly e solo la catella /Database è scrivibile. Se guardi nel forum trovi delle versioni modificate e/o ricompilate con il file system RW.

Giancarlo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: