Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

problemi di autenticazione

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> RADIUS 802.1x e Captive Portal
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
francesco

MessaggioInviato: Mer Gen 25, 2012 7:30 pm    Oggetto: problemi di autenticazione Rispondi citando

Salve a tutti,
ho impostato ZS come Transparent Bridge in una configurazione del tipo:
router --- ZS --- LAN
ho attivato sulla macchina anche il captive portal come nella guida presente in documentazione. definendo degli ip in Free Authorized navigano tranquillamente.
ho alcuni problemi con la gestione degli utenti:
in molti casi non riesco ad autenticare gli utenti con le credenziali definite durante la creazione degli utenti, per cui non si riesce a navigare.
Anche se l'utente non si connette, visualizzando poi la schermata degli accessi, risultano MB scaricati.
Qualcuno mi può aiutare a capire cosa succede?
Se c'è bisogno posso specificare meglio la configurazione
grazie
Profilo Invia messaggio privato
NdK

MessaggioInviato: Gio Gen 26, 2012 12:07 pm    Oggetto: Re: problemi di autenticazione Rispondi citando

francesco ha scritto:
in molti casi non riesco ad autenticare gli utenti con le credenziali definite durante la creazione degli utenti, per cui non si riesce a navigare.

Scusa, ho la sfera di cristallo in riparazione Laughing
Se non specifichi meglio come hai impostato il sistema e che errori rilevi, è difficile consigliarti...
Tanto per cominciare: gli utenti che non si autenticano sono sempre gli stessi o capita che uno si autentichi oggi ma non domani?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> RADIUS 802.1x e Captive Portal Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: