Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

slapd illegal instruction su HP Neoware c50 Thin Client

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
gabriele

MessaggioInviato: Ven Feb 10, 2012 12:06 pm    Oggetto: slapd illegal instruction su HP Neoware c50 Thin Client Rispondi citando

Salve a tutti.

Come da oggetto ho un problema con LDAP al boot di zeroshell installato su chiavetta usb.

In poche parole quando nella sequenza di boot zeroshell cerca di avviare il server LDAP questo va in errore visualizzando la stringa "illegal instruction". Andando in errore LDAP non mi funziona nenache il server DNS con la conseguenza che non posso accedere a zeroshell dal browser che mi visualizza l'errore di pagina non trovata o inesistente. Il browser utilizzato e firefox. Ho provato sia da windows 7 che da linux, stesso problema.

Volevo utilizzare questo thin client con zeroshell poichč č silenzioso e consuma poco.

Il thin client in questione č questo :

http://www.google.com/url?sa=t&rct=j&q=neoware%20c50&source=web&cd=5&ved=0CFMQFjAE&url=http%3A%2F%2Fwww.server-unit.ru%2Fmanpdf%2F12881.pdf&ei=I_I0T_H3O4yAhQfvhoXwAQ&usg=AFQjCNHksdFNIZuDIEiU7WjuDxCSVD7F0g&cad=rja

All'interno del file pdf ci sono tutte le specifiche della macchina.

Il processore č una VIA EDEN ESP SAMUEL 2 400 mhz.

Il comando uname -a mi da come risultato questo :

...i686 CentaurHauls unKnow GNU/Linux

Sono andato su /usr/local/libexec/ dove si trova il comando slapd ed ho provato ad eseguirlo da li ma stesso errore di illegal instruction.

Stesso errore anche per il comando slurpd e ssh-keysign.

Sto usando l'immagine di zeroshell per IDE,SATA e USB da 1GB.

Ho provato anche l'immagine per compact Flash da 1GB per WRAP, ALIX e Soekris Net4801 e Net5501 ma non mi parte il grub.

Qualcuno sa dirmi gentilmente dove sbaglio ?? Possibile che zeroshell non sia compatibile con questa macchina ?? Eppure il boot avviene tranquillamente e funziona tutto. Gli unici due errori che da al boot sono quelli riguardanti LDAP e DNS.

L'ultima modifica di gabriele il Mar Feb 14, 2012 2:21 pm, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
gabriele

MessaggioInviato: Sab Feb 11, 2012 11:55 am    Oggetto: Rispondi citando

nessuno che mi sa consgiliare qualcosa ??
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: