Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

installazione

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
victorcice

MessaggioInviato: Mer Mar 07, 2012 2:53 pm    Oggetto: installazione Rispondi citando

Buongiorno a tutti!
Ho scaricato il file ZeroShell-1.0.beta16.iso e fatto l'immagine su un cd. Come dice la guida ho fatto partire il cd autoinstallante ma arrivo ad un punto dove non riesco pi¨ a procedere; mi trovo in dos con un command men¨ composto da svariate voci che vanno dalla lettera A alla I. Sapete dirmi come continuare la procedura per arrivare a riuscire a connettersi all'indirizzo https://192.168.0.75?
Grazie
Profilo Invia messaggio privato
victorcice

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 10:19 am    Oggetto: Re: installazione Rispondi citando

victorcice ha scritto:
Buongiorno a tutti!
Ho scaricato il file ZeroShell-1.0.beta16.iso e fatto l'immagine su un cd. Come dice la guida ho fatto partire il cd autoinstallante ma arrivo ad un punto dove non riesco pi¨ a procedere; mi trovo in dos con un command men¨ composto da svariate voci che vanno dalla lettera A alla I. Sapete dirmi come continuare la procedura per arrivare a riuscire a connettersi all'indirizzo https://192.168.0.75?
Grazie

Comunque Ŕ bello vedere come correte tutti in soccorso! Da come ho potuto constatare ultimamante chi si occupa di open source Ŕ molto source ma poco open...e meno male che la vostra filosofia Ŕ la condivisione...che praticate solo a parole, anzi nemmeno!
redfive

MessaggioInviato: Sab Mar 17, 2012 10:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

Prova a dare un occhiata alla prima domanda delle FAQ ..... Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: