Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
darklight72
|
Inviato: Sab Set 25, 2010 4:53 pm Oggetto: crontab di ZS |
|
|
Come si può inserire un job che giri ogni secondo?
Da gui si può mettere minimo 1 minuto , se modifico il crontab a mano non mi modifica nulla.
ciao |
|
Top |
|
 |
ufoonline
|
Inviato: Sab Set 25, 2010 9:21 pm Oggetto: |
|
|
Devi fare un programmino da caricare al boot di ZS e che si metta in background ed a ogni secondo esegua le operazioni che vuoi o carichi uno script in SH. Crontab non è capace di gestire la cosa.
Oltretutto non è fattibile con uno script in SH in quanto mettendo la & nello script di boot di Zs non va in background e si impalla all'avvio. (mai capito perchè ma è così) |
|
Top |
|
 |
TheBegi
|
Inviato: Gio Mar 29, 2012 10:21 am Oggetto: Modifica crontab |
|
|
Ciao a tutti,
avete mai modificato crontab??
Io ho provato a modificare lo script crontabgen che è lanciato in fase di avvio, ma ZS quando riparte non carica le modifiche e ritrovo il file originale.
qualcuno mi può aiutare.
grazie
Giuliano |
|
Top |
|
 |
Arth
|
Inviato: Mer Apr 11, 2012 11:41 am Oggetto: Re: Modifica crontab |
|
|
TheBegi ha scritto: | Ciao a tutti,
avete mai modificato crontab??
Io ho provato a modificare lo script crontabgen che è lanciato in fase di avvio, ma ZS quando riparte non carica le modifiche e ritrovo il file originale.
qualcuno mi può aiutare.
grazie
Giuliano |
Il file crontabgen fa parte degli script che vengono ripristinati ad ogni avvio, la soluzione è quella di mettere la versione modificata da te nella partizione che contiene il DB del profilo e mettere uno script all'avvio che sostituisca il file originale con il tuo. |
|
Top |
|
 |
|