Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

captive portal e vpn

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> RADIUS 802.1x e Captive Portal
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
QuackIT

MessaggioInviato: Gio Dic 13, 2012 9:51 am    Oggetto: captive portal e vpn Rispondi citando

Ciao ragazzi!!! Very Happy

Ho una mega domanda e molte poche informazioni... Very Happy

Ho un captive portal di una ditta basato (credo) su qualche versione di linux tipo centos che personalizzano, ecc... fatto sta che mi forniscono una interfaccia web in cui io posso andare ad amministrare utenti, rete, e cose varie...

Ora mi servirebbe da altri punti del mondo di collegarmi a quel captive portal e sfruttare gli stessi utenti e le stesse password (ovviamente sono costretto a usare quel cp in quanto ha tutto il sistema di gestione degli utenti, ticket e soprattutto SMS)

Quello che ad oggi riesco a fare č chiudere una vpn tra la sede remota (con un pc engines) e la principale (dove c'č un normale pc con installato zs) con una semplice lan2lan... il problema č che tutti navigano con l'adsl della sede centrale in questo modo!

Vorrei invece che la sola autenticazione fosse fatta tramite vpn sul captive portal centrale ma poi come gateway e quindi connessione ad internet della zona remota!

Come posso fare?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> RADIUS 802.1x e Captive Portal Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: