Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

hotspot + registrazione utente

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> RADIUS 802.1x e Captive Portal
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
mastermind

MessaggioInviato: Dom Ott 14, 2012 8:23 pm    Oggetto: hotspot + registrazione utente Rispondi citando

Ciao a tutti,
sono novo del forum e colgo l'occasione per salutare tutti.

Sto cercando da giorni una soluzione, possibilmente free, alla mia necessità :

Avrei bisogno di installare un hotspot wifi in un bar ... fin qui tutto ok so come fare e avrei già risolto da tempo.

La difficoltà è nel trovare un captive portal dove l'utente all'apertura della pagina trova una sezione gratuita dove può visionare le info della città, trovare locali ecc ecc... e qui fin ci siamo perchè svilupperei io il tutto... la cosa difficile è quella di avere la seconda metà , per esempio, della pagina web dove ci siamo un accesso con user e password.
Si lo so, posso creare delle scratch card o via discorrendo per far avere accesso agli utenti ma così facendo non mi rimane la possibilità di fidelizzare i clienti.
In pratica vorrei creare la possibilità di far registrare il cliente, dal captive portal, con l'inserimento di dati personali e relativa privacy ... e una volta registrato userà x sempre il suo user e password.
In questo modo posso avere un databse di clienti, email , numeri cellulari e quant'altro da usare per mail o sms marketing...

Ho reso l'idea ?

Grazie mille e buone cose a tutti
Profilo Invia messaggio privato
Schwibby

MessaggioInviato: Lun Nov 19, 2012 1:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

interessato alla medesima idea, aggiungerei (se posso) invio della password via sms , tramite zerotruth
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
aspide

MessaggioInviato: Gio Dic 20, 2012 7:42 pm    Oggetto: ho già fatto il tutto Rispondi citando

ciao ho già sviluppato il tutto se vuoi puoi contattarmi.
saluti. Very Happy
pisistrate

MessaggioInviato: Ven Feb 08, 2013 8:28 am    Oggetto: Rispondi citando

Potete darmi qualche dritta per l'autenticazione tramite l'invio della psw per posta elettronica ?

grazie

paolo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> RADIUS 802.1x e Captive Portal Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: