Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Non riesco ad entrare in ZeroShell

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Xaro

MessaggioInviato: Mar Lug 30, 2013 6:55 pm    Oggetto: Non riesco ad entrare in ZeroShell Rispondi citando

Scusate ma ho un problema...
Ho installato fresco fresco ZeroShell... Gli ho impostato come indirizzo IP 192.168.1.75 con gateway 192.168.1.1 che sarebbe l'indirizzo del mio modem. mi sono connesso a ZeroShell una volta ed era tutto ok, riavvio, e non riesco più ad entrare... cioè... se vado nelle impostazioni del modem me lo dà come connesso con indirizzo 192.168.1.75, ma se lo scrivo nel browser non si collega, mi dà errore il browser... Ho già provato più di un pc...
cosa può essere?
Profilo Invia messaggio privato
truthahn

MessaggioInviato: Mar Lug 30, 2013 8:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, entri da dove? Dove ti colleghi?
Xaro

MessaggioInviato: Mer Lug 31, 2013 8:41 am    Oggetto: Rispondi citando

Scusate ma ho un problema...
Ho installato fresco fresco ZeroShell... Gli ho impostato come indirizzo IP 192.168.1.75 con gateway 192.168.1.1 che sarebbe l'indirizzo del mio modem.
Da un'altro pc digitando 192.168.1.75 sono andato nelle impostazioni e ho creato il mio profilo, riavvio, e non riesco più ad andare nelle impostazioni di zeroshell... cioè... se vado nelle impostazioni del modem me lo dà come connesso al modem con indirizzo 192.168.1.75, ma se lo scrivo nel browser non riesco a visualizzare zeroshell nel browser, mi dà errore il browser... Ho già provato più di un pc...
se riavvio tutta la mia rete, tutti i pc e modem, poi il browser ritrova zeroshell al suo indirizzo ip...
cosa può essere?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: