Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Descrizione rotte statiche inserite.

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimento nuove funzionalitą
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wange

MessaggioInviato: Lun Ott 07, 2013 5:14 pm    Oggetto: Descrizione rotte statiche inserite. Rispondi citando

Salve Fulvio,
utilizziamo ZS da circa 6 anni con molta soddisfazione, non ho mai avuto il tempo di ringraziarti e lo faccio adesso anche a nome dei mie colleghi.
Una cosa che credo possa essere molto utile č la possibilitą di poter inserire nelle STATIC ROUTES la descrizione della rotta inserita.
Nel nostro caso ZS gestisce gli instradamenti di circa 15 vlan con un totale di 200 PC e 20 server con svariati instradamenti verso la rete internet attraverso 5 gateway, poter vedere subito nelle STATIC ROUTES cosa fanno le singole rotte eviterebbe di ricorrere ai soliti file excel descrittivi.
Devo ammettere di aver provato a fare la modifica partendo dai template cercando di capire la logica utilizzata per scrivere le rotte nella sezione ..../system/net/router/Statics ma mi sono imbattuto nel file kerbynet e mi sono fermato.
Grazie per l'attenzione
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimento nuove funzionalitą Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: