Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Piccolo aiuto su bond di 2 VPN

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Rete e Linux
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
noneno

MessaggioInviato: Lun Feb 10, 2014 11:49 pm    Oggetto: Piccolo aiuto su bond di 2 VPN Rispondi citando

Ciao a tutti! Come da titolo ho un piccolo problema con zeroshell, sto cercando di testare il weighted bonding ma quando vado a creare l'interfaccia di bond con le 2 vpn (correttamente configurate e collegate etc) ZeroShell sembra crashare, non risponde piu ai ping ne ad altro e non posso fare altro che staccare la presa e farlo ripartire, quando riparte trovo l'interfaccia bond00 configurata ma senza le interfacce delle vpn assegnate in precedenza e le vpn hanno come descrizione "This device is member of ()", ovviamente non me le fa rimuovere perchč dice che fanno parte di ()...č come se non salvasse correttamente la configurazione...avevo gią provato in precedenza con la versione 2.0RC3 e non avevo avuto problemi quindi non so se č un problema nato con la 3.0 o un problema del nuovo sistema weighted bonding o semplicemente sono io che sbaglio qualcosa, qualcuno ha avuto un esperienza simile? Grazie:)
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Rete e Linux Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: