Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

HOT SPOT di GRANDI DIMENSIONI
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
truthahn

MessaggioInviato: Mar Giu 10, 2014 10:55 am    Oggetto: Rispondi citando

L'ultima versione ha introdotto nuove caratteristiche in ldap e pertanto puo' essere un problema. Credo bisognerà fare uno script di conversione. No mi ricordo ma un altro utilizzatore mi aveva scritto e gli avevo buttato giù uno script... magari lo cerco se incontri problemi.

Buona giornata.
Profilo Invia messaggio privato
franco

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2014 1:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

scusate se mi intrometto!

e complimenti per la rete realizzata, di tutto rispetto.

ma per quel che ne so io per poter fornire sevizio wi-fi bisogna dichiarare i punti di accesso ad internet al min. delle telecomunicazioni e per ogni punto di accesso bisogna pagare un autorizzazione di circa € 600,00 l'anno, oltre l'iscrizione al roc e all'arpa regionale, e chiaro che ufficiosamente puoi fare quello che vuoi, ma!, se qualcuno ti vuole bene!, inoltre tieni presente che le classiche adsl telecom, infostrada, wind, fastweb ecc. per contratto non possono essere utilizzate per tale servizio.
franco

MessaggioInviato: Dom Giu 15, 2014 1:14 pm    Oggetto: Rispondi citando

per truth
non ho capito se zs e strato implementato con le modifiche di questo post?

il multicp funziona anche con internet centralizzato?
lasciando ai vari Ap solo l'autenticazione?

scusa le domande cretine ma mi sono perso!
lucdiamuro

MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2014 10:04 am    Oggetto: Rispondi citando

franco ha scritto:
scusate se mi intrometto!

e complimenti per la rete realizzata, di tutto rispetto.

ma per quel che ne so io per poter fornire sevizio wi-fi bisogna dichiarare i punti di accesso ad internet al min. delle telecomunicazioni e per ogni punto di accesso bisogna pagare un autorizzazione di circa € 600,00 l'anno, oltre l'iscrizione al roc e all'arpa regionale, e chiaro che ufficiosamente puoi fare quello che vuoi, ma!, se qualcuno ti vuole bene!, inoltre tieni presente che le classiche adsl telecom, infostrada, wind, fastweb ecc. per contratto non possono essere utilizzate per tale servizio.

chi come attività principale non abbia quella dell’Internet provider o dell’Internet point e voglia offrire (o vendere) la connessione a Internet agli utenti e ai clienti di un’attività aperta al pubblico non deve chiedere alcuna autorizzazione (era necessaria un’autorizzazione della Questura fino alla fine del 2010, per via di commi del cosiddetto “Decreto Pisanu”, oggi abrogati);
maverick

MessaggioInviato: Lun Giu 16, 2014 10:23 am    Oggetto: Rispondi citando

confermo anche io abrogata la legge pisanu
franco

MessaggioInviato: Mar Giu 17, 2014 4:19 pm    Oggetto: Rispondi citando

non mi riferivo agli hot spot
ma non penso che quello di questo post sia un hot spot di 18 Km lineari di costa

e comunque la legge pisanu obbligava chiunque fornisse accesso wi-fi all'identificazione del soggetto oltre che al mantenimento pre 3 o 6 mesi del connection traking
lucdiamuro

MessaggioInviato: Mer Giu 18, 2014 2:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

franco ha scritto:
non mi riferivo agli hot spot
ma non penso che quello di questo post sia un hot spot di 18 Km lineari di costa

e comunque la legge pisanu obbligava chiunque fornisse accesso wi-fi all'identificazione del soggetto oltre che al mantenimento pre 3 o 6 mesi del connection traking

Questa è un'altra cosa tu hai parlato di ministero, €.600 etc. etc.
Per quanto riguarda la registrazione utente nessuno in tutto il forum ha mai parlato di non registrarsi che è il principio su cui si basa il cp.
Con zeroshell tutti gli utenti vengono registrati e tracciati poi sei tu che decidi cosa farne.
infolabs

MessaggioInviato: Mer Lug 30, 2014 11:01 pm    Oggetto: Rispondi citando

salve a tutti voi, complimenti per il mega progetto balneare, veramente superbo in confronto ai miei scarsi risultati!!! i pochi punti che ogni tanto mi funzionano hanno dati i medesimi problemi al login riscontrati sugli apple, ovvero css non caricati, template login ....anomalo e simili, mentre sugli android spesso la barra degli indirizzi del browser impazzisce iniziando a lampeggiare di continuo l'indirizzo ip del CP e dopo qualche secondo dice che ci sono errori per troppi reindirizzamenti a un qualcosa che ora mi sfugge, ma tutto sommato sono casi sporadici. quello che ancora non riesco a risolvere e che piu' volte ho postato è il realizzare una linea (relativamente lunga) con i link da 5ghz. ho adottato questo sistema: [server] >>> [AP5ghz clientmode] >>><<< [ AP5ghz accesspointmode] ------- [switch] ------- [AP 2,4 hotspot]. ad oggi se va bene giro solo il primo 2,4 ghz e il resto della dorsale va a farsi.......... confido in un consiglio. buona vita
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: