Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Grosso problema con Free Authorized in Zeroshell 3.1.0

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
beninifrancesco

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2014 9:37 pm    Oggetto: Grosso problema con Free Authorized in Zeroshell 3.1.0 Rispondi citando

Cavolooo!!!!!!!

Quando aggiungo utenti in free authorized nella lista mi appare l'ultimo inserito e mi sparisce il penultimo e cosi via all'infinito non riesco più ad aggiungere alla lista nessuno senza cancellare l'ultimo inserimento.
mi è sembrato di notare anche che nonostante gli utenti inseriti non siano nella lista essi siano comunque autorizzati..... nn so veramente come fare qualcuno puo aiutarmi???.
Con tutte le prove che ho fatto se anche non compaiono nella lista ma sono comunque attivi ho liberato un mare di indirizzi ip e non ho il modo ne di gestirli e controllarli ne di cancellarli..... come maiiiiiii??????
Profilo Invia messaggio privato
beninifrancesco

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2014 9:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ho provato anche a cancellare qualche utente autorizzato dalla lista per vedere se magari c'èra un numero limite oltre al quale nn si poteva ndare ....ma nulla tutto come prima....con la lista più corta ....reinserisco un nuovo utente da sbloccare e mi sparisce l'ultimo utente inserito........mi fa impazzire questa cosa.... Sad
maurocanta

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2014 4:57 pm    Oggetto: Rispondi citando

stesso problema devo registrare 120 tablet ma dopo una settantina inizia a cancellarmi il penultimo, però non autorizza
beninifrancesco

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2014 5:33 pm    Oggetto: free authorized Rispondi citando

è un bel problema io adirittura ho provato a cancellare diverse autorizzazioni .....ho eliminato 20 autorizzati per l'esattezza....mi ha fatto reinserire due smart tv e poi ha ricominciato a sostituirmi il nuovo utente con l'ultimo inserito.........ed adesso ho pure perso 20 autorizzazioni............... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Confused Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad

Non c'è proprio nessuno che ci può aiutare???? devo risbloccare un sacco di persone e non so come fareeeee zeroshell non me lo permeteeeeeeee...
beninifrancesco

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2014 5:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

aiutoooooooooooooooooooo Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
beninifrancesco

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2014 5:35 pm    Oggetto: Rispondi citando

maurocanta fammi sapere se risolvi...... grazie........
maurocanta

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2014 5:37 pm    Oggetto: Rispondi citando

assolutamente se capisco condivido
truthahn

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2014 6:07 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve,
penso che il limite sia 100 clients.

Prova a modificare la linea 10 di
/root/kerbynet.cgi/scripts/cpAddClient
da

LAST=`ls -d * 2>/dev/null |tail -1`

a

LAST=`ls -dtr * 2>/dev/null |tail -1`

saluti
beninifrancesco

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2014 6:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao truthahn.... io ho provato a cancellarli addirittura 20 perchè avevo letto che il limite massimo era 100 spuntandoli ed eliminandoli uno ad uno ma continua a non farmeli aggiungere???
truthahn

MessaggioInviato: Mer Ago 27, 2014 7:22 pm    Oggetto: Rispondi citando

Salve,
è quel ls -d da solo che elenca le dir create in ordine alfabetico e quindi la dir "100" va dopo il "10" e trova come ultima sempre la "99".

così non permette l'inserimento a meno che non si cancellino le ultime inserite.
quel ls -dtr dovrebbe risolvere il problema. Hai provato?

Buona serata.
beninifrancesco

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2014 4:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

cavolo hai ragione è cosi...............nn ho provato a modificare la stringa xche avevo già cancellato un sacco di utenti adesso li ho cancellati tutti e li ho reinseriti....me li ha reimpacchettati a dovere.............ed io ho risolto......alla fine 100 mi bastano e mi avanzano ero andato oltre solamente xche nel tempo, leva e metti e con zeroshell che nn impacchettava correttamente ero arrivato al punto come sopradescritto......

risoltoooooooooo Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
beninifrancesco

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2014 4:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Grazieeeeeeeeeeee truthahn grazie davvero....... Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: