Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

login in windows phone

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
deangelisg

MessaggioInviato: Ven Gen 17, 2014 6:19 pm    Oggetto: login in windows phone Rispondi citando

Pc con zs 3.0.0 + zt 2.0.RC1 con captive portal e dhcp attivo.
Provato con pc, notebook, smartphone android, ipad e iphone, si loggano tutti senza problemi.
Consegno il pc al mio amico che tira fuori un nokia con windows phone, gli si apre la pagina di login, inserisce user e password, clicca su "accedi" e non accade nulla, non va avanti ne escono messaggi di errori.
Qualcuno ha qualche dritta?
Grazie a tutti
Profilo Invia messaggio privato
truthahn

MessaggioInviato: Ven Gen 17, 2014 7:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Buonasera, non o a disposizione un telefono con windows phone e quindi non posso fare nessun test... quali errori precisamente vengono notificati?
Grazie.
deangelisg

MessaggioInviato: Ven Gen 17, 2014 8:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

In pratica compare la schermata di login, inserisco le credenziali e premendo sul tasto per accedere non accade nulla, non appare nessun messaggio di errore, non si vede la barra temporale scorrere che magari indicherebbe che parta almeno qualcosa, in pratica come se non avessi nemmeno premuto sul tasto per accedere.
Ho provato ed effettuare il login con altri utenti generati ed ugualmente non accade nulla.
Con gli stessi utenti se provo ad accedere da android nessun problema.
Per completezza di informazioni, il windows phone ottiene gli ip del captive senza problemi e naviga tranquillamente sui siti che sono stati indicati su pc zs+zt come liberi.
Purtroppo anche io non ne ho uno di windows phone e non ho potuto provare a giocare in tutti i settaggi del browser
truthahn

MessaggioInviato: Sab Gen 18, 2014 11:49 am    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno,
sarebbe utile che anche altri utilizzatori di zt facessero qualche test in proposito. Attendiamo fiduciosi Wink
deangelisg

MessaggioInviato: Lun Gen 20, 2014 7:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

Oggi ho avuto modo di fare qualche prova in più con il nokia in questione con windows mobile.
Ho installato un altro browser tanto per provare, nello specifico UC Browser ed ha funzionato subito tutto.
In seguito ho controllato le impostazioni di internet explorer, vi era un settaggio "naviga come computer".
L'ho settato a "naviga come telefono" e subito dopo si è loggato premendo il tasto di accesso.
Probabilmente con quel settaggio gli veniva passata qualche informazione dedicata ai normali pc che andava in conflitto.
Direi quindi che si è risolto e soprattutto si è scoperto il problema.
Grazie truthahn
quatoto

MessaggioInviato: Sab Mar 07, 2015 6:45 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao,
nel mio caso Internet Explorer di un Nokia Windows Phone è impostato correttamente su "naviga come telefono", ma sia le immagini al login che la pagina di login non vengono visualizzate correttamente.
Di dimensioni molto grandi e disallineate rispetto allo schermo, anche cercando di muovere lo zoom il risultato non migliora.

Ho idea che il sistema non venga riconosciuto come mobile, ma non sono certo.

Non riesco ad utilizzare un browser diverso da Internet Explorer per fare altre prove!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: