Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

unione 2 adsl: uscire con unico ip

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fedepr

MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2015 10:34 am    Oggetto: unione 2 adsl: uscire con unico ip Rispondi citando

ciao a tutti premetto che sono un informatico fai-da-te e ho sentito parlare bene di zeroshell, ho provato a cercare nella documentazione ma nella mia inesperienza non ho capito se può fare al caso mio. causa scarsa qualità adsl in zona, vorrei fare una unione di due adsl (mi pare si chiami bonding?) al fine di avere più prestazioni, siccome mi può capitare di giocare online mentre altri ad esempio guardano la tv in streaming e la banda non ce la fa..il mio problema è che giocando online il server richiede un unico ip di uscita altrimenti la connessione salta (e credo che valga per molti programmi). la mia domanda è questa: posso e in qualche modo unire le due adsl e uscire cmq con un unico ip ed avere cmq il vantaggio del download e dell'upload più prestante oppure mi conviene avere un'adsl per me per giocare e un'altra per tutti gli altri usi della famiglia?
grazie in anticipo e scusate le domande da principiante!!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: