Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
minips
|
Inviato: Mer Mar 11, 2015 2:51 pm Oggetto: Chat per consultazione su zeroshell e zerotruth |
|
|
Ciao Fulvio , scartabellando nel forum ho visto che tanti anni fa qualc'un altro ha proposto l apertura di una chat su cui ci si puo' scambiare idee e aiuti in realtime.
Be se non ti dispiace mi piacerebbe riaprire quella chat o una nuova in tal caso. che ne dici sei d'accordo?
In tal caso io proverei a riproporre un canale su freenode.net e poi digitare il canale zeroshell in cui entrare!?
Grazie |
|
Top |
|
 |
minips
|
Inviato: Gio Mar 12, 2015 3:45 pm Oggetto: |
|
|
Cosa ne pensate ragazzi!? Io penso che tramite una chat ci si possa aiutare meglio nel mettere in piedi una struttura con zeroshell e zerotruth!!? |
|
Top |
|
 |
minips
|
Inviato: Mar Mar 17, 2015 10:53 am Oggetto: |
|
|
nessuno ragazzi vuole aderire alla cosa? credo sia interessante per tanti! |
|
Top |
|
 |
lorenzo
|
Inviato: Mar Mar 24, 2015 12:54 pm Oggetto: |
|
|
Mi pare una buona idea, io ci sto  |
|
Top |
|
 |
minips
|
Inviato: Mar Mar 24, 2015 1:21 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Lorenzo bene sono contento che anche te sei a favore dell idea. Ritengo utilissima una chat in quanto è il modo più veloce per consultarsi e risolvere problemi in tempo reale. Spero che rispondano anche altri utenti e sopratutto Fulvio. per la chat devi venire su http://webchat.freenode.net/ metti il tuo nickname che usi qui su zeroshell e nel channels scrivi zeroshell e cosi possiamo chattare tutti insieme. |
|
Top |
|
 |
lingegnere
|
Inviato: Mar Mag 05, 2015 4:32 am Oggetto: |
|
|
io preferisco il caro e vecchio bb(forum) poichè in una chat gli aiuti e le informazioni rilasciate non possono rimanere nel tempo.
un forum solitamente viene anche indicizzato e se qualcun altro ha un problema di qualsiasi natura può cercarlo sui motori di ricerca con facilità, in una chat questo non avviene.
scusate la franchezza ma per questo motivo io non aderirò ad una chat. |
|
Top |
|
 |
burghy
|
Inviato: Mer Mag 06, 2015 8:11 am Oggetto: |
|
|
mi sembra che in questo forum non si vogliano funzionalità aggiuntive.
tipo la mia proposta di far accedere il forum in mobile con tapatalk.. |
|
Top |
|
 |
|