Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Errore SYNTAX AIUTO!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
michelepece

MessaggioInviato: Mer Mag 11, 2016 1:08 pm    Oggetto: Errore SYNTAX AIUTO! Rispondi citando

Ciao a tutti, ho creato un sistema radius e captive portal con zeroshell+zerotruth su un Dell Poweredge t112 (un server abbastanza prestante). Dopo 3 giorni di funzionamento perfetto, quasi 900 utenti accedevano e navigavano tranquillamente. Stamattina mi nasce un problema, senza alcuna modifica sul server, mi dava account scaduti e non mi restituiva il popup ma un semplice about blank. Da ssh non mi faceva accedere, quindi sono dovuto intervenire fisicamente, riavviandolo da tastiera. Al riavvio, poco prima dello script, mi da errore su bandwidth (syntax error 11).... Si avvia ma non mi fa accedere da browser. Decido allora di intervenire manualmente andando nella cartella init.d e avviare manualmente o staccare bandwidth ma mi dą sempre errore syntax 11.... Come posso risolvere? Nel caso devo reinstallare tutto, come faccio a fare una copia di backup della configurazione di zerotruth? Grazie a tutti
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: