Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

ricarica credito tramite ticket

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
trueservice

MessaggioInviato: Dom Ago 28, 2016 11:54 am    Oggetto: ricarica credito tramite ticket Rispondi citando

Salve ho installato zeroshell e zerotruth e faccio i miei complimenti per il traguardo raggiunto dagli sviluppatori dopo diversi giorni di prove e test vorrei chiedere se possibile integrare le seguenti funzioni:

Possibilitą di emettere ticket con ricarica credito come quelle per cellulari in modo da permettere di ricaricare il credito non solo con paypal.

All'atto della registrazione inserire successivamente alla creazione dell'utente il pagamento in modo da poter sfruttare il tempo libero indicato nel profilo a pagamento assegnato(cosa possibile solo con registrazione completa tramite sms)

Nel caso di accesso tramite utente e password generate dalla sezione utenti con funzione multi di mandare sms al server prima di utilizzarle per attivare l'account(tipo registrazione completa tramite sms) visto che in questi casi non c'č certezza dell'utilizzatore.

Grazie anticipatamente

l
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: