Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

RADIUS service not restarted: check the log for details

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> RADIUS 802.1x e Captive Portal
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Catello

MessaggioInviato: Mar Ott 25, 2016 10:41 am    Oggetto: RADIUS service not restarted: check the log for details Rispondi citando

Ho configurato la funzione RADIUS con ZS.Ho aggiunto un Access point come prova , ho creato gli utenti in USERS e tutto il resto.Funziona tutto bene, solamente che inserendo altri AP in AUTHORIZED CLIENTS mi da questa segnalazione:"RADIUS Client prova successfully added" e poi "RADIUS service not restarted: check the log for details".Lo stato del RADIUS passa da ACTIVE a DOWN.

Se elimino quest'ultimo AP tutto ritorna a funzionare.

Cosa gli potrebbe dar fastidio?
Profilo Invia messaggio privato
Catello

MessaggioInviato: Gio Ott 27, 2016 9:56 am    Oggetto: Re: RADIUS service not restarted: check the log for details Rispondi citando

Catello ha scritto:
Ho configurato la funzione RADIUS con ZS.Ho aggiunto un Access point come prova , ho creato gli utenti in USERS e tutto il resto.Funziona tutto bene, solamente che inserendo altri AP in AUTHORIZED CLIENTS mi da questa segnalazione:"RADIUS Client prova successfully added" e poi "RADIUS service not restarted: check the log for details".Lo stato del RADIUS passa da ACTIVE a DOWN.

Se elimino quest'ultimo AP tutto ritorna a funzionare.

Cosa gli potrebbe dar fastidio?

RISOLTO:basta inserire la subnet solo sul primo AP memorizzato.I successivi vanno memorizzati senza la subnet, basta solo l'IP e la shared key.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> RADIUS 802.1x e Captive Portal Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: