Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

blocco client

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
franco

MessaggioInviato: Dom Nov 06, 2016 8:33 pm    Oggetto: blocco client Rispondi citando

buona sera a tutti,
ho ilseguente problema che mi affligge da diverso tempo e a cui trovo soluzioni momentane, ma che si ripresenta spesso anche sugli stessi client (non sempre)

mi viene bloccato il client senza apparentemente nessuna motivazione, nel senso che se io provo dal client (antenna airgrid ubiquty in remoto) a fare i ping al mio server zs+zt il client mi risponde "time out", a volte il problema si risolve cambiando ip al client ma spesso ed in particolare dalla versione 3.6.0 devo riavviare zs.

ho fatto dei test in zt mettendo il client interessato come free client sia con ip che con mac ma non succede niente, devo riavviare il server e tutto funziona.
qualcuno mi diceva di controllare che non siano interpretati come attacchi DoS e quindi zs blocca il client, ma io non s˛ dove andare a controllare i mac o gli ip bloccati per presunto attacco DoS.
per favore se qualcuno ha il mio stesso problema, ho meglio,l'han risolto mi aiuti, grazie.
Profilo Invia messaggio privato
EmmeKappa

MessaggioInviato: Gio Nov 10, 2016 12:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

se installi ztruth credo sia piu' semplice fare alcune cose, compreso la gestione del blocker
franco

MessaggioInviato: Ven Nov 11, 2016 7:57 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie emmekappa
ma nel blocker non compare niente o meglio quasi sempre mi ritrovo dei dati incomprensibili
EmmeKappa

MessaggioInviato: Mar Nov 15, 2016 5:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

non mi viene nulla in mente
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: