Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

problemi di autenticazione con cellulari

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
paglino

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2017 8:40 pm    Oggetto: problemi di autenticazione con cellulari Rispondi citando

mi capita sempre piu spesso che i cellulari di nuova generazione non riescono ad arrivare alla pagina di registrazione e di accesso, penso sia per dei problemi con i certificati https , c'č un modo per poter ovviare questo problema, io pensavo di prendermi un certificato da poter mettere sul captive portal ma non posso per il problema che la partizione dove c'č la pagina di autenticazione e su partizione read only

grazie per l'attenzione
Profilo Invia messaggio privato
xavier

MessaggioInviato: Dom Feb 05, 2017 10:13 pm    Oggetto: Re: problemi di autenticazione con cellulari Rispondi citando

paglino ha scritto:
mi capita sempre piu spesso che i cellulari di nuova generazione non riescono ad arrivare alla pagina di registrazione e di accesso, penso sia per dei problemi con i certificati https , c'č un modo per poter ovviare questo problema, io pensavo di prendermi un certificato da poter mettere sul captive portal ma non posso per il problema che la partizione dove c'č la pagina di autenticazione e su partizione read only

Non mi pare sia un problema di partizione.

I certificati si importano da X.509 CA -> Imported, come da istruzioni dettagliate nel manuale di ZeroTruth.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: