Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

captive portal e streaming

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
pecchiotto

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2008 9:56 pm    Oggetto: captive portal e streaming Rispondi citando

ciao Fulvio,
da poco ho messo su un computer con zeroshell oggi provando il captive portal mi č capitato una cosa strana. Mi sono autenticato sul captive con firefox, quindi ho aperto una radio in streaming ma siccome con firefox non funzionava lo ascoltata con explorer. mentre l'ascoltavo ho cliccato disconetti sul pop up di firefox aperto in precedenza perņ la radio in streaming con explorer mi funzionava lo stesso. ho riaperto il broswer e mi č apparso il captive di zeroshell ma lo streaming andava anche senza autenticazione.
l'autenticator č impostato su 5 min ma lo streming non ha smesso di funzionare. come č possibile?

grazie ciao
Profilo Invia messaggio privato
fulvio
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Apr 13, 2008 7:14 am    Oggetto: Rispondi citando

Forse sei in una delle due seguenti situazioni:

1) Il tuo pc aveva bufferizzato buona parte dello streaming audio e pertanto semplicemente lo ascoltavi offline;

2) Hai aggiunto qualche regola firewall nella catena di forwarding che by-passa il blocco del captive portal.

Ciao
Fulvio
pecchiotto

MessaggioInviato: Dom Apr 13, 2008 6:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

>Forse sei in una delle due seguenti situazioni:

>1) Il tuo pc aveva bufferizzato buona parte dello streaming audio e pertanto >semplicemente lo ascoltavi offline;

il buffer non č mai intervenuto, c'č sempre stata la connessione anche dopo essermi disconnesso dal captive.

>2) Hai aggiunto qualche regola firewall nella catena di forwarding che >by-passa il blocco del captive portal.

le regole del firewall sono quelle di default, non le ho modificate nč aggiunte.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: