Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

riparazione tabelle database

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
onwavenet

MessaggioInviato: Lun Apr 28, 2008 12:37 am    Oggetto: riparazione tabelle database Rispondi citando

Dopo un blackout, al riavvio di zero, nella finestra Connected Clients del captive portal, tra gli altri utenti connessi, mi comparivano in lista strane cose, tra cui un utente che non ha nessun username e nessun mac address (cioè i relativi campi sono vuoti), compare solo un indirizzo ip 10.0.0.251. selezionando il relativo radio button e poi cliccando su Disconnect, l'utente fantasma non si disconnette e nel frame in basso mi compare scritto in rosso:

Apr 28 01:08,24 ERROR: Captive Portal: disconnection of the client 10.0.0.251 (User: MAC: ) failed.

ancora + strano..
dopo il riavvio dal famoso blackout nella stessa finestra del captiv portal, il primo utente connesso in lista mi dava come username campo vuoto e in corrispondenza dell'indirizzo ip c'era scritto un lungo papiro di una licenza GNU. questo stranissimo utente è sparito selezionandolo e cliccando su disconnect, ma non riesco a fare altrettanto per quello precedentemente descrittto.

DOMANDA

Esiste un modo per riparare le tabelle del database?
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: