Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

problema con zerotruth - zeroshell

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
wifizero

MessaggioInviato: Dom Mar 25, 2018 4:46 pm    Oggetto: problema con zerotruth - zeroshell Rispondi citando

Salve,
premetto che non sono un esperto di reti, ma mi sono ritrovato a gestire una rete in cui è installato zeroshell e zerotruth. Fino a qualche mese fa funzionava tutto correttamente, poi l'autenticazione tramite weblogin è diventata particolarmente lenta e poichè c'erano delle esigenze particolari, il mio collega ha pensato bene di liberare il sistema e quindi di permettere l'accesso alla rete senza autenticazione. Qualche giorno fa, volendo ripristinare il funzionamento con il weblogin, ci siamo resi conto che non funziona più, non si riesce più ad autenticarsi tramite weblogin, da zerotruth non riusciamo a vedere più la lista degli utenti, i profili riusciamo a vederli. Da zeroshell invece vedo la lista di tutti gli utenti... non so cosa fare per ripristinare il funzionamento di tutto... ho visto che il sistema è andato in overload perchè ci sono troppi utenti collegati, non vorrei che questo avesse causato qualche problema alla memoria o all'hardware. Potete darmi qualche consiglio su come agire?
Grazie
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: