Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Cambia password

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sabdur

MessaggioInviato: Mar Mar 06, 2018 8:00 pm    Oggetto: Cambia password Rispondi citando

Ciao a tutti,
ho appena installato e configurato Zerotruth.
Dopo aver inserito un nuovo utente, con i relativi campi, compreso l'email e configurato il servizio email con le impostazioni di default gmail più il mio indirizzo gmail con relativa password, faccio l'accesso al CP con l'utente creato, provo a fare un cambio password ma mi capitano due casi:

1. Mi compare un popup che dice di avermi inviato un codice via email e di inserirlo nel campo in sovraimpressione...ma se controllo l'email non mi arriva nulla

2. Mi compare un popup bianco, con la scritta in basso "In attesa di 192.168.0.75"...

Per favore mi date una mano?
Grazie mille.
Profilo Invia messaggio privato
bredd

MessaggioInviato: Mar Mag 15, 2018 11:39 am    Oggetto: Rispondi citando

Ciao, sono nuovo qui e voglio solo dire grazie per aver chiesto questa preoccupazione, ti consiglio solo di cercare su Google solo lì puoi trovare una soluzione rapida ed esatta. Qui sto parlando di prodotti e guida per i pulitori di vaccini. Come scegliere il miglior aspirapolvere con bidone? Qui https://miglioriaspirapolveri.com/bidone-aspiratutto/ L'aspirapolvere di Lavorwash è uno dei migliori con bin che ha una funzione utile è il ventilatore e chi ha un giardino sa quanto può essere comodo per raccogliere le foglie più velocemente.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroTruth Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: