Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

upload internet lentissimo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Firewall. traffic shaping e net balancer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lazzaro.Latz

MessaggioInviato: Ven Giu 22, 2018 11:52 am    Oggetto: upload internet lentissimo Rispondi citando

Ciao a tutti. Ho cercato nel forum qualche notizia che mi fosse utile ma, con quello che ho trovato, non sono riuscito a risolvere il problema che č questo. Ho una macchina vituale con ZS 3.6.0 che fa da firewall alla rete aziendale. La connessione č in FTTH con banda a 30/30. In download ho l'utilizzo di tutta quanto abbiamo a disposizione ma in upload non sono mai riuscito a superare i 5mbit. Ho effettuato le prove con iperf3 che č presente in ZS. Il test effettuato lato lan mi da banda piena (1 gbit) sia in upload che in download mentre , lo stesso test, fatto lato internet, mi da un utilizzo marginale della banda disponibile in upload e pieno in download. La macchina virtuale č su di un server dipartimentale hp. Ad essa ho riservato 2 core ed un 1GB di ram. Ci sono due schede virtuali da un Gb. La scheda lato wan ha 2 ip statici ed anche quella lato lan. Non ho attivato il netbalancer nč il QoS. Il firewall č attivo ed effettua nDPI (ho anche provato a disabilitarlo ma la situazione non č cambiata). Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Firewall. traffic shaping e net balancer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: