Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Upgrade da 3.8.2 a 3.9.0 non bootta

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Dino

MessaggioInviato: Lun Lug 16, 2018 11:12 pm    Oggetto: Upgrade da 3.8.2 a 3.9.0 non bootta Rispondi citando

Salve,
ho tentato l'upgrade da 3.8.2 a 3.9.0 ma al momento del boot la versione 3.9.0 non bootta, non ricordo esattamente l'errore ed essendo una macchina in produzione non ho potuto fare alcun test, se non ritornare alla vecchia versione.
Domani se riesco a trovare un po' di tempo riprovo e mi segno esattamente il problema, a memoria dava un errore di I/O, non trovava /sbin/init Shocked

Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
come avete risolto?

Grazie
D
Profilo Invia messaggio privato
maverick

MessaggioInviato: Gio Ago 09, 2018 7:08 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao dino

il problema che non botta secondo me è dovuto a un download non eseguito correttamente, quindi i pacchetti non vengono scaricati tutti o non vengono scaricati correttamente. bisogna vedere quando li scarica che le percentuali in download vadano su piano piano e non come è successo anche a me che parte all'1% poi 2% e cosi via e ad un certo punto vedi 100%, questa può essere la causa del mancato boot nella versione nuova.

spero ti possa essere di aiuto.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: