Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

DHCP

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazione BUG
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
argaar

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2008 10:43 pm    Oggetto: DHCP Rispondi citando

Ciao a tutti...mentre ero a lavoro oggi stavo provando a settare il dhcp su una delle tre sedi per poter utilizzare quello integrato in ZS
Risulta a qualcuno che il dhcp abbia un bug che fa si che nel client sia rilasciato come indirizzo del default gateway, lo stesso ip assegnato come lease anche se nelle opzioni come "option router" č configurato un altro ip?
Profilo Invia messaggio privato
argaar

MessaggioInviato: Gio Lug 03, 2008 3:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

questa non la sa nessuno? eppure ho guardato nel file di configurazione ed č uguale a qurello di un altro dhcp che gią ho...
Fabero

MessaggioInviato: Gio Lug 03, 2008 3:50 pm    Oggetto: Rispondi citando

argaar ha scritto:
questa non la sa nessuno? eppure ho guardato nel file di configurazione ed č uguale a qurello di un altro dhcp che gią ho...

Non ho capito quale ip lease viene assegnato?
Profilo Invia messaggio privato
argaar

MessaggioInviato: Ven Lug 04, 2008 9:52 am    Oggetto: Rispondi citando

in pratica quando il dhcp server ti rilascia le impostazioni di rete, invece che darti come gateway l'ip effetivo che ho configurato, ti dą l'ip che ha assegnato alla macchina...ad esempio se il dhcp server rilascia l'ip 10.10.10.2 e il gateway č 10.10.10.1, a me succede che nelle impostazioni del computer in dhcp l'ip del gateway sia settato a 10.10.10.2 cioič se stesso e di conseguenza non navigano...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazione BUG Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: