Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

accesso temporizzato con captive portal o proxy

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
xky

MessaggioInviato: Mar Set 30, 2008 2:20 pm    Oggetto: accesso temporizzato con captive portal o proxy Rispondi citando

salve a tutti, da pochi giorni sto testando zeroshell, son rimasto stupito dalle sue potenzialità, ma nn riesco a trovare una funzionalità che mi interesserebbe.
Vorrei creare un sistema di accesso alla reste tramite username e password, così come avviene con captive portal, ma vorrei che questo accesso non fosse illimitato, ma a tempo, ad esempio per un ora dalla connessione. Come posso implementare tale sistema? Qualcuno di voi ci ha già provato? grazie a tutti in anticipo.
Profilo Invia messaggio privato
argaar

MessaggioInviato: Mer Ott 01, 2008 1:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

devi aspettare che fulvio rilasci l'accounting, dopo potrai specificare dall'interfaccia che l'utente xxx può avere solo un'ora di navigazione
xky

MessaggioInviato: Dom Ott 05, 2008 2:08 am    Oggetto: Rispondi citando

argaar ha scritto:
devi aspettare che fulvio rilasci l'accounting, dopo potrai specificare dall'interfaccia che l'utente xxx può avere solo un'ora di navigazione

ok... allora fulvio attendo con trepidazione Wink ma c'è una data prevista per il rilascio?
fulvio
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Ott 05, 2008 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando

Dopo il rilascio della beta11 penseremo a quali saranno le prossime feature da implementare. L'accounting sarà senz'altro preso in considerazione.

Ciao
Fulvio
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: