Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

scusatemi

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazione BUG
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
htc

MessaggioInviato: Gio Lug 31, 2008 10:27 am    Oggetto: scusatemi Rispondi citando

senza togliere alcun merito a Fulvio che ha fatto e stà facendo un ottimo lavoro, ma non sarebbe opportuno far funzionare bene tutte le attuali funzionalità di zs prima di proseguire aggiungendone altre?

chiedo di nuovo scusa sopratutto a Fulvio, ma chiarisco che la mia è e vuole essere una riflessione costruttiva e non una critica gratuita.
Profilo Invia messaggio privato
fulvio
Site Admin

MessaggioInviato: Dom Ago 10, 2008 9:43 am    Oggetto: Rispondi citando

In realtà le nuove feature che aggiungo sono soltanto quelle previste nella versione stabile 1.0.0, tranne alcune trascurabili eccezioni che comunque non mi portano via troppo tempo. La prossima release (ancora beta), per esempio, includerà il net balancer per il bilanciamento e la gestione dei fault dei collegamenti a Internet. Tale feature è stata preannunciata da tempo e sempre rimandata poiché ritenuta sensibilmente troppo impegnativa per il tempo che vi potevo dedicare, ma comunque indispensabile in molti ambienti.
Peraltro, spero non sia solo una mia impressione, i servizi inclusi finora in Zeroshell, benché facenti parte di un sistema in beta test, hanno dimostrato una adeguata stabilità e vengono già impiegati in molti ambienti di produzione.
Finita questa fase, dedicherò una release di correzione di bug (ma in realtà già lo faccio per quelli più gravi ed evidenti) per poi giungere alla release che sarà denominata stabile.

Saluti
Fulvio
htc

MessaggioInviato: Gio Ago 21, 2008 3:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie per l'ineressamento e soprattutto per il lavoro che stai portando avanti
argaar

MessaggioInviato: Lun Ago 25, 2008 11:23 am    Oggetto: Rispondi citando

3 gateway di produzione a roma (tra cui quello di vpn inter aziendale) e altri due uno al nord e uno al sud direi che fanno capire che la cosa funziona alla grande...grazie fulvio!
htc

MessaggioInviato: Ven Ott 31, 2008 7:57 am    Oggetto: per argaar Rispondi citando

preciso che tutti i problemi che io stò avendo riguardano alcune pecugliarità della parte wirelless per il resto per il restio zs va una meraviglia, ma penso che per contribuire allo sviluppo di qualsiasi cosa altre che riconoscere indubbiamente l'ottimo lavoro svolto sin qui, bisogna segnalare i problemi riscaontrati in modo che il prodotto migliori unlteriomente, mai per criticare.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazione BUG Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: