Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

virtual server con zeroshell 11

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
joesca

MessaggioInviato: Gio Nov 13, 2008 2:53 pm    Oggetto: virtual server con zeroshell 11 Rispondi citando

Salve, complimenti per l'ottimo lavoro. Ho una domanda da porre a Fulvio . Sono appena passato dalla versione 9 alla 11 , ed ho notato un probelma sul virtual server. Ho zh configurato con 2 skd di rete una interna ed una esterna . Avevo attivato sul server interno , il portforward sulla 3389 e sulla porta 21 , in modo da potermi collegare da remoto. Adesso ho notato dopo aver aggiornato alla 11 che se da un pc interno tento di collegarmi tramite rdp ad un indirizzo pubblico, il traffico mi viene dirottato sul server interno specificato nel port forward. Con la 9 filava tutto liscio, con la 11 mi da questo problema. Se elimino il virtual server dalle porte incriminate, mi funziona normalmente. A cosa potrebbe essere dovuta la cosa? Un impostazione mia errata o č cambiata la gestione del virtual server?
Grazie
Saluti
Giuseppe
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: