Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Collegamento VPN con bridge attivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
jigen22

MessaggioInviato: Ven Mar 30, 2007 5:32 pm    Oggetto: Collegamento VPN con bridge attivo Rispondi citando

Ciao a tutti, ho un problema di questo tipo:
ho gia collegato due sedi con due server Zeroshell in VPN (LAN to LAN)e poi collegato le rispettive schede ETH00 e VPN00 in bridge (gli ho assegnato anche un ip privato) così da poter estendere la lan dalla sede A alla sede B, fino qui fila tutto alla perfezione Laughing .
Ora il mio problema sta nel fatto che non riesco a connettermi piu in vpn sullo zeroshell della sede a dal pc di casa, dove prima di creare il bridge tutto funzionava correttamente,ora mi restituisce un errore 800 impossibile stabilire una connassione. Visto che ho a disposizione più di un indirizzo ip pubblico pensavo di aggiungere due schede di rete (ETH02 per la WAN ed ETH03 per la lan). Qualcuno sa dirmi se è una soluzione fattibile oppure devo inserire un altro zeroshell? Grazie.
Profilo Invia messaggio privato
fulvio
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Mar 31, 2007 11:46 am    Oggetto: Rispondi citando

E' strano perché le VPN site-to-site con OpenVPN sono totalmente indipendenti dalle VPN host-to-LAN fatte con L2TP/IPSec.
Magari prova a postare più dettagli riguardanti la tua configurazione, forse possiamo aiutarti.

Ciao
Fulvio
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: