Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

zeroshell

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marta

MessaggioInviato: Lun Apr 13, 2009 9:32 am    Oggetto: zeroshell Rispondi citando

salve a tutti.
Vorrei utilizzare zeroshell per autentificare più utenti prima della connessione a internet ma..... ho provato a seguire le guide che ho trovato noline e non riesco a capire una cosa:
premetto che ho un modem router wifi che mi consente di far accedere un numero limitato di utenti ed un router wifi con antenna esterna. Se collego la porta eth01 al router inserendo il cavo nella presa "WLAN" non riesco ad accedre al browser web di zeroshell, invece se lo attacco in un'altra delle 4 porte funziona. Ora il mio quesito è il seguente:
come faccio a distribuire il segnale wifi se non posso collegarmi con zeroshell alla porta del router che "lancia" il segnale wifi???

Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
Profilo Invia messaggio privato
atavachron

MessaggioInviato: Mar Apr 14, 2009 3:28 pm    Oggetto: Rispondi citando

Un saluto e benvenuta, voglio subito cercare di capire quale sia la difficoltà che stai avendo nel configurare e/o utilizzare ZS.
Dal messaggio che hai scritto pare che tu abbia due apparati... un Modem-Router-Wifi ed un altro Router-Wifi. Dunque non si capisce cosa devi fare.
Puoi essere più chiara, così da renderci partecipi del tuo quesito ??

1) il secondo router-wifi ha una porta wan? lo vuoi utilizzare come Access Point che autentichi gli utenti o altro ???
2) ZS quante schede lan ha ?? e come sono collegate con gli altri apparati ??
3) non riesci ad accede a ZS da dove?? in quale posizione si trova il PC che dovrebbe accedere a ZS??

Puoi postare uno schema ???

A presto !!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: