Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

io entro in ZS dalla rete

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marta

MessaggioInviato: Sab Mag 23, 2009 9:31 pm    Oggetto: io entro in ZS dalla rete Rispondi citando

Ciao a tutti.
Grazie ai vs. aiuti sono riuscita a far funzionare Zs con successo. Grazie!!
Mi sono accorta che riesco ad entrare nel panello di controllo di ZS anche dal mio portatile, dopo l'autenticazione ovviamente, con PSW e User dell'amministratore. E' normale oppure ho scoperto anch'io un segreto di ZS?????
Io ho fatto in modo che il gateway avesse lo stesso IP del router WiFi.
Ora per accedere al pannello di controllo del router devo obbligatoriamente connettermi LAN ma mi interessa molto di più poter accedre al pannello di ZS senza dover intervenire sul server.
Cosa ne dite???
Saluto a tutti.
Marta.
Profilo Invia messaggio privato
VITO

MessaggioInviato: Dom Mag 24, 2009 3:32 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cara marta
è normale se il gateway del tuo router è uguale a zero e usi ap in bridge mode vedi zero (ma se invece abiliti mi sa se ricordo bene setup https un altra interfaccia all'interrogazione del server non lo vedrai più)
adesso lo vedi perchè eè settato su any.
Saluti Vito

P.S.marta spero che la mia risposta ti possa essere utile.
Purtroppo in questa comunity ultimamente non vedo molto altruismo
nel dare risposte (infatti vedo molte con il n° 0), noto piuttosto un forte egoismo nel ricevere solo informazioni
atte a soddisfare e risolvere i propri problemi ma poi si sparisce e non si condivide niente anche quando qualcuno ha aiutato gli altri a suo tempo .Ovviamente il riferimento non convolge tutti gli iscritti al forum ma la major parte) io nel mio piccolo cercherò cmq di aiutare tutti sperando che qualcosa cambi.Spero per chiunque legga di prenderne atto.
Che fine farebbe l'open source se tutti la pensassero così ?
Spero fra breve di potermi ricredere.

Fiducioso anche se sfiduciato Vito
marta

MessaggioInviato: Lun Mag 25, 2009 11:37 am    Oggetto: Rispondi citando

Carissimo Vito,

hai perfettamente ragione!!!!
I forum servono proprio per questo scopo!!!
Io nella mia "ignoranza informatica" sono stata fortunata e se possibile cerco di condividere le mie esperienze con la speranza di dare un contributo e/o aiuto a chi come me ha trovato grandi problemi a far funzionare un software così bello ed importante.
Immagiano anche che questo sia lo spirito dell'ideatore del software....altrimenti lo avrebbe commercializzato...!!! non credi????
Grazie per la tua risposta e per l'intervento che sicuramente farà riflettere i più esperti.
Marta
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: