Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

zeroshell si blocca

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
giampyx

MessaggioInviato: Gio Mag 17, 2007 9:56 pm    Oggetto: zeroshell si blocca Rispondi citando

Salve,
da questa sera, noto che zeroshell, funziona per un po', poi si blocca e a video mi da una schermata tutta nera e il cursore che lampeggia in alto a sinistra, gli utenti che precedentemente si sono loggati navigano, se provo a loggare un nuovo utente non mi apre piu' il captive portal, però se pingo il gateway me lo fa pingare. da cosa puo' dipendere? la versione è la 1.0 beta4.
se riavvio il tutto va bene per un po' , poi mi fa uguale. Il pc è un PII con 96 mb di ram, disco di avvio live, compact flash per il db, e 1 sk dlink, e 1 3com.

Giampaolo
Profilo Invia messaggio privato
VITO

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 11:03 am    Oggetto: Facile no? Rispondi citando

Ti consiglio in base ai test fatti da me di rispettare o anzi meglio superare di un pò i requisiti del pc che richiede zero.
Non strozzarlo con piccoli pc .
noi lo facciamo funzionare su di un 500mhz 196 di ram va divinamente.
se il tuo pc e' 200 allora si che stai fresco
cmq vai quì troverai tutti i requisiti per zero
http://www.zeroshell.net/hw/
Wink
fulvio
Site Admin

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 4:53 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sul WRAP a 266 Mhz con 128MB di RAM Zeroshell non ha problemi. Che siano i 96MB di RAM il problema? tineni conto che il captive portal puo' arrivare a fare il fork di una grande quantità di processi di Apache se il carico è elevato.
Hai poi verificato che il tuo hardware sia stabile?
giampyx

MessaggioInviato: Ven Mag 18, 2007 11:56 pm    Oggetto: hardware stabile + dns Rispondi citando

si, ho testato il pc con win 2000, ed era perfetto, adesso ho notato una cosa, ho fatto il live cd della versione 1.0 beta3, e devo dire che è un giorno che va abbastanza bene , e non si blocca come la versione 4. lo testerò per qualche altro giorno , poi se ho problemi ve li posto, in effetti il 200 per adesso è l'unico che ho sotto mano, pensavo di (rimediare un PIII) pe rifare altre prove, in riguardo ai dns, non riesco a capire dove si devono inserire e configurare.
Giampaolo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: