Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Port Forwading

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
senyek

MessaggioInviato: Sab Mag 19, 2007 2:26 pm    Oggetto: Port Forwading Rispondi citando

Salve,
innanzitutto faccio i complimenti per la creazione di un utilissimo sistema come Zeroshell Very Happy
Dunque io utilizzo parecchio zeroshell, anzi, grazie a dio esiste!
Io avrei bisogno di effettuare un port forwarding, cioè, mettiamo di avere un router cisco e dietro un server zeroshell che condivide la connessione a tutti i client, se un client volesse utilizzare emule le porte potranno essere aperte con il virtual server? Dunque io ci ho provato ma è andato in corretto funzionamento solo la rete Kad che mi restituisce "connesso" invece di "firewalled" di conseguenza il collegamento è riuscito, ma per quanto riguarda la rete ed2k continuo a ricevere ID Basso......ho pensato anche di creare un bridge per utilizzare le due schede di rete (quella di input e quella di output) in modo che il server zeroshell risultasse trasparente, ma niente da fare perchè le porte per emule risultano ancora una volta chiuse.
Come devo fare?
P.S. Il problema non deriva dal router poichè provando la stessa connessione senza davanti il server zeroshell le porte si aprono correttamente.
Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Saluti Rolling Eyes
Profilo Invia messaggio privato
khyado

MessaggioInviato: Dom Mag 20, 2007 6:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Posso solo dirti che io ho inserito le due regole tcp (4662) udp (4672) su Virtual Server, indicando come Real Server la macchina su cui gira il mulo, e tutto mi funziona correttamente. Non era cosi' con la versione ZS beta2 ( adesso uso la beta3) , con la quale avevo sempre id basso e KAD firewalled.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: