Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

problema eeepc

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
redzion

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 1:16 pm    Oggetto: problema eeepc Rispondi citando

Ciao ho gia provato zeroshell su un'altro computer e tutto funzionava a dovere, ma avviandola da un asus eeepc 4g che deve farmi da server, quando vado ad aggiugere l'indizzo ip dell acces point collegato via ethernet mi dice che l'interfaccia eth0 non esiste.
Comunque ho notato che sull' acces point la spia che segnala il collegamento via cavo non si accende, come posso risolvere????
Profilo Invia messaggio privato
redzion

MessaggioInviato: Dom Nov 15, 2009 4:46 pm    Oggetto: adattatore ethernet usb Rispondi citando

Da quanto ho capito la mia scheda non viene riconosciuta per via del kernel linux, quindi fino a che Fulvio non aggiorner├á al kernel pi├╣ recente, l'unica soluzione che ho, oltre a ricompilare manualmente il kernel, ├Ę acquistare degli adattatori ethernet usb.
Quale mi consigliate di acquistare? Ho visto che su ebay ci sono di tutti i prezzi, anche da circa 7euro saranno compatibili??
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: