Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Assegnare DNS e gateway per ogni connessione disponibile

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Firewall. traffic shaping e net balancer
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alberto Rubinelli

MessaggioInviato: Lun Gen 18, 2010 9:12 am    Oggetto: Assegnare DNS e gateway per ogni connessione disponibile Rispondi citando

Non sono riuscito a trovare come effettuare questa operazione, non so se non si puo' o se non la trovo io.
Prendiamo una configurazione del net balancer, dove ho configurato 3 accessi, uno su wind, uno su telecom ed uno su una isdn dial up come backup. Bene, io vorrei che ognuna delle tre linee usasse dns diversi, come e' sensato che sia, in quanto su ognuna delle tre reti pubbliche ci sono dns preposti, nel mio caso due li ho anche qui, quindi non ha senso fare giri pazzeschi per risolvere un dominio.
L'altra cosa e' configurare il gateway di ognuna delle connessioni. Non riesco a farlo per ogni connessione, ma aggiungo dei gateway globalmente, che non riesco a capire se risultano assegnati correttamente o meno.
C'e' per caso un tutorial che parla proprio di questa parte ?
Grazie e buon lavoro a tutti.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Firewall. traffic shaping e net balancer Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: