Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Registazione via mail/sms

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ste73

MessaggioInviato: Gio Feb 18, 2010 10:27 pm    Oggetto: Registazione via mail/sms Rispondi citando

Ciao a tutti! Sto cercando di realizzare un captive portal per una rete wireless che faccia quanto segue:

se hai la password la inserisci e via
se non hai la password, indichi il tuo numero di cellulare, il sistema manda una mail a numerodicellulare@miosmsgateway.com ... e il cliente riceve l'sms ... con id e password, e il sistema registra che ha dato quell'id e quella password a un tizio con quel numero di cellulare ...

direi easy, no? Wink

Si pu├▓ fare? Wink
Profilo Invia messaggio privato
alan

MessaggioInviato: Ven Feb 19, 2010 7:46 am    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy mo ...che bello, siamo in due ad avere questa esigenza, da quello che mi ├Ę dato di capire ad oggi il sistema non effettua spedizioni tramite SMS, quindi va implementato, probabilmente esterno a zeroshell (ma qui chi ne sa pi├╣ di me, spero che ci legga), ho fatto la stessa richiesta in http://www.zeroshell.net/forum/viewtopic.php?t=2242, ma ancora nessuno che abbia informazioni in merito mi avr├á letto.
Spero che in questa sez. del forum forse qualcuna mi dia delle dritte.

Comunque credo che dobbiamo cercare un' applicazione esterna magari implementata con un server RADIOUS , non so, ci vorrei lavorare, ma per la mia personale esperienza ├Ę roba nuova, magari se qualcuno ... mi desse qualche link Crying or Very sad.

grazie di nuovo,
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: