Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

CAPTIVE PORTAL Come scadenziario

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> RADIUS 802.1x e Captive Portal
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VITO

MessaggioInviato: Lun Gen 11, 2010 9:15 am    Oggetto: CAPTIVE PORTAL Come scadenziario Rispondi citando

Buongiorno una info a riguardo il Captive :
se mi autentico CAPTIVE PORTAL con la funzione attiva " Forever minutes "su di un client con un user e password ,alla scadenza del suo tiket impostato ad una data ben precisata
la sua connessione si interrompe ,oppure continua a navigare ignorando la scadenza del tiket ?
Dalle mie prove risulta che se mi connetto "Forever minutes " con un mio account chiudo quindi la finestrella di connessione , navigo.
Se imposto su codesto account una scadenza mentre ├Ę connesso la connessione non cade affinch├Ę non vada io manualmente a disconnetterlo dal captive.
si pu├▓ ovviare ?
la mia intenzione e di dare poter dare una autenticazione senza rinnovamento della finestra di login permettendo poi alla scadenza di bloccare la connessione con il portale
Saluti Vito
Profilo Invia messaggio privato
fulvio
Site Admin

MessaggioInviato: Mar Gen 12, 2010 7:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

Attualmente la data di scadenza dei ticket Kerberos non influisce sulla durata della navigazione tramite captive portal. Il problema si risolve con la prossima release che include l'accounting con possibilita' di limitare il tempo di connessione e il traffico.

Saluti
Fulvio
pebo

MessaggioInviato: Mer Gen 20, 2010 3:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quando ├Ę prevista la prossima versione? Questa funzione ├Ę molto interessante.
pisu81

MessaggioInviato: Dom Gen 31, 2010 11:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

ciao a tutti. Sono nuovo di Zeroshell e non sono molto esprto, ma sto trovando questa distro un vero e proprio capolavoro.

Sarei interessato anche io ad avere notizie in pi├╣ sugli accessi "temporizzati":
quando saranno disponibili?

Grazie a tutti.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Faber73

MessaggioInviato: Dom Lug 04, 2010 10:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

E' stata rilasciata la beta13, ha delle funzioni di accounting come demo, ma in realtÓ ancora non Ŕ funzionante.

Speriamo nella prossima Confused
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> RADIUS 802.1x e Captive Portal Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: