Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

quesito installazione xp

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
problemi??..spesso!!!

MessaggioInviato: Dom Giu 10, 2007 1:37 am    Oggetto: quesito installazione xp Rispondi citando

ciao a tutti ho dovuto reinstallare il sistema operativo ma nn so pperche arriva fino ad un certo punto dell'installazione di preciso a 7 min dalla fine e si blocca su di una schermata a volte blu a volte a strisce tendenti al blu ecc.. ho provato ad installare il sistema operativo usando un'altra macchina con diversi componenti della precedente ma sul solito hdd. e tutto ok il sistema va ok. ora la domanda: posso utilizzare l'hdd con il sistema operativo sulla prima macchina????????e possibile che siano saltate le ram della prima macchina ???? grazie per ora
Profilo Invia messaggio privato
lanoche

MessaggioInviato: Gio Giu 21, 2007 11:47 pm    Oggetto: Ma da dove vieni? Rispondi citando

Ti sembra questo il luogo per chiedere spiegazioni sul tuo uindous di MAIcrosoft?
Non è una cosa carina venire qui a chidere consulenza gratis, sul forum di una delle distribuzioni più "cazzute" di linux.
Suvvia, senza offesa, ma ogni cosa al suo posto.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: