Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

zeroshell 1.0 beta13 e dansguardian
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
xvince

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2010 8:41 pm    Oggetto: Dans su ZSbeta13 - Funziona Rispondi citando

Rinominare da beta12 a beta13 il contenuto del tar SEMBRA FUNZIONARE!!! Domani proverò con una installazione ZS pulita e vi farò sapere. Nel caso dovesse funzionare bisognerà che Fulvio dia un nuovo nome all'update...

Mirko grazie della dritta, ero troppo concentrato a studiare gli script per accorgermi che in realtà era il nome dell'archivio!!!
Profilo Invia messaggio privato
mirkorivola

MessaggioInviato: Gio Nov 25, 2010 9:56 pm    Oggetto: Rispondi citando

si probabilmente va
se hai il tempo di farlo potresti creare un pacchetto piu elegante e upparlo

in teoria basta rinominare tutte le occorrenze (nomi directory comprese come hai fatto tu) relativi
BA12 in BA13
e beta12 in beta13

nel pacchetto BA12 non sono mai state create patch (non so se mancano o se i nomi dei file delle precedenti installazioni sono identici o ininfluenti)

se cosi fosse il pacchetto funzionerà installandolo pari pari sopra le vecchie versioni altrimenti bisogna disinstallare e reinstallare o sempre se avete il tempo fare un patch da inserire nel BA13
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
xvince

MessaggioInviato: Ven Nov 26, 2010 6:09 pm    Oggetto: FUNZIONA!!! Rispondi citando

Ragazzi funziona!!! ZSbeta13 e Dansguardian finalmente funzionanti!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Ho preparato l'archivio ma vorrei prima che qualcunaltro lo testasse prima di dire che sia veramente tutto OK.

Con poca fantasia si chiama BA13.....beta13.....

Nel frattempo ho inviato il pacchetto a Fulvio.
xvince

MessaggioInviato: Lun Nov 29, 2010 9:47 am    Oggetto: Pacchetto pubblicato Rispondi citando

Ciao a tutti ieri sera ho inviato il pacchetto a Fulvio che come potete vedere è stato pubblicato.
Lo stesso Fulvio mi ha chiesto di pubblicizzare l'aggiornamento perciò aprirò un nuovo topic nel forum.
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: