Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

captive portal log out non funziona

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
iltambe

MessaggioInviato: Gio Ago 28, 2008 11:58 pm    Oggetto: captive portal log out non funziona Rispondi citando

Salve a tutti!

solo 2 giorni fa ho scoperto zeroshell e adesso è già in funzione nella mia associazione nonchè indispensabile per me! Wink

un sentito ringraziamento per tutto il lavoro al creatore Fulvio ma anche a tutti i collaboratori che si aggiungono strada facendo.
credo molto in soluzioni open source ed per questo che anche io, fatta un pò di esperienza, darò il mio contributo.

è sempre per lo stesso motivo che utilizzando il noto browser firefox (sia la versione 2 che la 3) ho riscontrato che se lo si termina la sessione non viene chiusa. infatti per fare logout è necessario cliccare su "disconnetti" (nella piccola finestra di connessione alla rete che si apre dopo il login)

per farla breve non solo chiudendo la finestrella in cui zeroshell non manca di ricordare che comporterebbe al disconnessione dalla rete , ma anche terminando completamente il processo del browser non si ottiene il logout!

(se si riavvia firefox si naviga liberamente senza fare login)

con IE funziona come dovrebbe.
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: