Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Beta16 e Log havp-proxy con CaptivePortal

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
c0r2ar0

MessaggioInviato: Lun Apr 11, 2011 5:45 am    Oggetto: Beta16 e Log havp-proxy con CaptivePortal Rispondi citando

Buongiorno,
uso ZS ormai da più di 2 anni con ottima soddisfazione! Grazie Fulvio!

Ho aggiornato alla Beta14 un server su cui c'era la B13, ho notato però che ora nei log non ho più nulla nelle sezioni http-proxy e CaptivePortal. Fino alle b13 funzionavano alla perfezione ora è tutto vuoto (ad eccezione nel proxy che sono indicati gli aggiornamenti di ClamAV ogni giorno).

Sapete come posso risolvere il problema? Nelle altre categorie i log funzionano bene.

Grazie a tutti e un saluto!
Paolo

L'ultima modifica di c0r2ar0 il Lun Ott 10, 2011 6:15 am, modificato 1 volta
Profilo Invia messaggio privato
zerolinux

MessaggioInviato: Mar Mag 17, 2011 2:37 pm    Oggetto: Re: Beta14 e Log http-proxy e CaptivePortal Rispondi citando

c0r2ar0 ha scritto:
Buongiorno,
uso ZS ormai da più di 2 anni con ottima soddisfazione! Grazie Fulvio!

Ho aggiornato alla Beta14 un server su cui c'era la B13, ho notato però che ora nei log non ho più nulla nelle sezioni http-proxy e CaptivePortal. Fino alle b13 funzionavano alla perfezione ora è tutto vuoto (ad eccezione nel proxy che sono indicati gli aggiornamenti di ClamAV ogni giorno).

Sapete come posso risolvere il problema? Nelle altre categorie i log funzionano bene.

Grazie a tutti e un saluto!
Paolo

nella sezione dei log del trasparent proxy è abilitata l'opzione "Any Access" ?

Saluti

paolo
c0r2ar0

MessaggioInviato: Lun Set 26, 2011 7:08 am    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace non aver più risposto ma per mancanza di tempo non ho più seguito molto il problema.

Innanzitutto vi comunico che il problema dei log del proxy (che in pratica non logga nulla) continua ad esserci.

Nello specifico ho installato la Beta16 di ZS ex-novo cioè non ho mantenuto il db di configurazione ma l'ho rifatto da zero. Non è cambiato nulla, il proxy continua a non loggare nulla dei siti visitati.

Le impostazioni del transparent proxy sono impostate su Any Access e quindi dovrebbe loggare qualcosa.

Il captive portal logga gli accessi degli utenti correttamente.

Avete qualche idea su cosa andare a verificare nei file di configurazione di HAVP per risolvere la problematica?? Io non so più cosa pensare...

graize anticipatamente!!!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: