Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Piccolo Problema su velocità in INGRESSO e USCITA

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marepulito

MessaggioInviato: Ven Ott 03, 2008 10:47 pm    Oggetto: Piccolo Problema su velocità in INGRESSO e USCITA Rispondi citando

Ciao Fulvio, ho notato questo problema nella velocità dell linea ADSL, prima di entrare su Zero ho circa 6Mb, entrata su Zero collegato ed autenticato mi ritrovo con 2Mb, come mai ho provato a configurare il QOS, il Firewall ecc.ecc. ma non ottengo di più, come mai cosa sbaglio a configurare??.

P.S. da quà forse nasce la lentezza ed ho notato che usando altro sw tipo MIKROTIK risulta più veloce.

Mi puoi dare una mano a risolvere questo problemino??.

P.S. complimenti vivissimi per il lavoro svolto finora veramente eccelso.

P.S. abbiamo realizzato un load balancer per sfruttare più LINEE DATI collegati su una macchina con più schede di rete, escono da un'altra scheda e vanno su zero scell, con questo si può ovviare al problema di banda dove non è superiore a 8Mb, sfruttando più linee ADSL a 8Mb, se a qualcuno interessa contattatemi.

Grazie anticipate, saluti per tutti MAX
Profilo Invia messaggio privato
fulvio
Site Admin

MessaggioInviato: Sab Ott 04, 2008 11:09 am    Oggetto: Rispondi citando

Purtroppo non saprei come aiutarti. Credo che ci sia un'incompatibilità hardware. Prova a partire senza ACPI attivo. Comunque è strano perché 6Mbit/s il Kernel di Linux li forwarda a CPU zero sia in routing che in bridging.

Facci sapere se scopri qualcosa.

Ciao
Fulvio
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> ZeroShell Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: