Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

Instant Messaging Logging

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimento nuove funzionalità
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
domingoc

MessaggioInviato: Mar Ott 21, 2008 11:32 am    Oggetto: Instant Messaging Logging Rispondi citando

Ciao Fulvio,
innanzi tutto i miei complimenti per il grande lavoro che stai facendo.
Ho un'azienda che opera nel campo della sicurezza informatica e stiamo pensando di utilizzare il tuo software come valida alternativa a ciò che stavamo utilizzando sino a poco fa.
Ma passiamo alla mia richiesta:
utilizzo smoothwall da u po' di tempo e vorrei passare immediatamente al tuo Zeroshell...mi manca però una funzione importantissima (almeno per il sottoscritto) che è quella del logging dell'instant messaging (MSN, Skype, Yahoo etc..). Sai darmi info a riguardo?
Profilo Invia messaggio privato MSN
argaar

MessaggioInviato: Gio Ott 23, 2008 4:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

nella sezione firewall inserisci una regola che utilizza il filtro layer 7 per rintracciare le connessioni delle applicazioni IM e spunti la casella relativa al logging
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Suggerimento nuove funzionalità Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: