| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
hmd
|
Inviato: Mar Ott 28, 2008 9:14 pm Oggetto: Captive Portal - utente rimane connesso con popup chiusa |
|
|
Volevo segnalare un problema che ho notato nella verisione beta10 e beta11 di zeroshell.
Quando viene utilizzato come captive portal, se l'utente collegato correttamente a zeroshell chiude la popup di connessione utilizzando la X rossa della stessa popup (al posto del pulsante Disconnetti), molte volte, ma non sempre l'utente continua a navigare anche con la popup chiusa, anche se l'utente spegne e riaccende il PC dopo 1 ora.
E' un problema di zeroshell o č qualcosa del mio sistema ?
Utilizzo zeroshell su un PC Alix 2D3 |
|
| Top |
|
 |
lightvin
|
Inviato: Sab Nov 01, 2008 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Si anche a me succede la stessa cosa, questo č dovuto al fatto che se chiudi la finestra con "disconnetti" viene inviato un messaggio a Zeroshell che termina la connessione. Invece se viene chiusa con la X della finestra questo meccanismo non avviene.
Non so se Fulvio potrą risolvere questo inconveniente, per il momento posso consigliarti, come ho fatto io, di ridurre i tempi dell' Authenticator.
Basta modificare il valore "Authenticator Validity" nella sezione
Captive portal -->> Gateway -->> Gateway Parameters.
Spero di esserti sato di aiuto.
Aspettiamo un cambiamento da Fulvio. |
|
| Top |
|
 |
iltambe
|
Inviato: Mar Dic 16, 2008 12:45 am Oggetto: |
|
|
credo che il problema si presenti con FF... mentre con IE funziona correttamente.
in compenso a me pare non funzionare correttamente l' "Authenticator Validity"
infatti gli utenti loggati non vengono automaticamente disconnessi al termine del tempo impostato.
a voi funge? come?
grazie raga |
|
| Top |
|
 |
|