Indice del forum www.zeroshell.net
Distribuzione Linux ZeroShell

FAQFAQ   CercaCerca  GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo  Log inLog in   Messaggi privatiMessaggi privati 

visualizzazione pagine visitate da altri utenti

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazione BUG
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
niki15111966

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 11:19 pm    Oggetto: visualizzazione pagine visitate da altri utenti Rispondi citando

Premetto che da poco tempo ho scoperto questo fantastico prodotto e voglio complimentarmi con Fulvio per l'ottimo lavoro svolto.
Dopo un po' di prove ho installato la versione Release 1.0.beta11 con DansGuardian, proxy abilitato e captive portal in un pc a cui sono collegati una ventina di utenti. Succede una cosa stranissima: chi si collega, dopo l'inserimento di nome utente e password, riceve come pagina predefinita una delle ultime pagine visualizzate dagli altri utenti. Come č possibile? E, soprattutto, come posso evitare questo problema?
Grazie.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fulvio
Site Admin

MessaggioInviato: Lun Nov 24, 2008 11:48 pm    Oggetto: Rispondi citando

Descrivi con maggiore dettaglio qual č il procedimento per riprodurre il problema. In realtą, non credo sia un problema di Zeroshell. Ma del semplice fatto che il tuo browser č configurato per ripristinare la sessione precedente.

Ciao
Fulvio
Profilo Invia messaggio privato
niki15111966

MessaggioInviato: Mar Nov 25, 2008 2:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ti ringrazio per la pronta risposta, in effetti non saprei come riprodurre il problema, mi sono documentato un po' sul ripristino della sessione dei browser e mi sembra di aver capito che dovrebbe fargli vedere l'ultima pagina che avevano gią visto loro, invece all'utente X fa vedere la sessione di un utente Y apparentemente in maniera casuale.
grazie
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Segnalazione BUG Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: